giovedì 13 ottobre 2011

Il Calore della Pelle

Benvenuta Arianna nel tuo nuovo mondo! :)

Benvenuti tutti voi che leggete!
ma soprattutto Benvenuto carissimo "Calore della Pelle"!
Era da molto che, inaspettativamente, ti aspettavo!

Oggi è un giorno veramente speciale perchè tu, mio nuovo compagno di avventura sei venuto alla luce.
La tua nascita segna l' inizio del mio nuovo percorso verso la libertà da me stessa e dai miei limiti.
Devi sapere che sei nato grazie ad uno sfogo esploso attraverso parole che mai avrei immaginato potessero diventare una specie di "poesia"..
una poesia che racchiude la mia energia e il calore delle mie emozioni che inesorabile, veniva emesso dalla mia pelle.
Da qui il nome che ho scelto per te "Il Calore Della Pelle".

Adesso c'è solo un'unica cosa che voglio: cominciare a farti prendere vita e a viverti!
Potrei farlo partendo col ringraziare una mia amica speciale: Giulia.
Giulia è una ragazza che ho conosciuto qui su blogger, mi ha entusiasmato da subito il suo modo di fare.
Mi ha colpito la sua genuinità. La sua spontaneità.
Col tempo ho iniziato a seguirla, fin dai primissimi passi che ha intrapreso in questo mondo virtuale che è Blogger.
E lei ha ottenuto davvero un gran seguito di persone dopo di me.
La sua bellissima "Odorosa Pantera" ha un gran successo e tutto perchè Giulia è una persona di successo!
Lei mi ha dato la spinta, lei mi ha motivata per crearti.
Lei mi ha sostenuta e non potrò mai ringraziarla abbastanza.
Con un'azione che per molti può essere semplice e magari poco importante..Lei mi ha fatto capire che dovevo dare una svolta alla mia vita.

eccoqui il link:     http://odorosapantera.blogspot.com/2011/10/liberati.html

GRAZIE di cuore Giulia!

E poi..come non ringraziare: Luigi!
Luigi è il MIO ragazzo. Io mi sono innamorata di lui per molti motivi..
Ma le caratteristiche che mi hanno sempre attratta in lui sono la sua sicurezza, la sua positività e il suo altruismo.
Luigi è un punto di riferimento importante per me. E' il mio futuro, il mio sostegno ed il mio amore.
Lui mi ha fatto capire l'importanza del perdono e della gratitudine.
e sono sicura che non smetterò mai di imparare da Lui e dalla nostra relazione! :)
Perciò Amore, so che starai leggendo.. sappi che per me tu sei una delle persone più importanti della mia vita!
Ti amo e ti sarò sempre grata per tutto ciò che hai fatto, fai e farai!

Per concludere:
Grazie davvero a tutte le persone fantastiche che stanno al mio fianco!
Grazie e ancora benvenuti!



un grosso Abbraccio,

Arianna

4 commenti:

  1. Così mi emozioni però!! *___* sei dolcissima!!! grazie per le tue parole... sono davvero contenta di averti dato una piccola spinta per partire con questa avventura... sono sicura che ti troverai benissimo!!!! :D davvero un ottimo inizio amica mia... complimenti!!! a presto!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :D
    Giulia sai dirmi per caso come posso cambiare l'ora ai commenti..
    il fuso orario missà che è di qualche Paese che non è Italia.. :P

    Devo ancora imparare!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Ari è stupendo!:)
    Bea

    RispondiElimina

Salve ragazzi,
Grazie per essere passati e per aver condiviso anche solo leggendo questa mia piccola e nuova esperienza.
Se vi va, lasciate un commento, una traccia del vostro passaggio.
Ancora mille grazie!
Un abbraccio a tutti quanti!
Con tanto affetto,

Arianna