domenica 14 maggio 2017

Mamma Natura

A te che sei come la TERRA 
mi hai fatta crescere con la tua fermezza
Mi hai insegnato a mettere le radici
E a credere nei miei sogni
Andare avanti sostenendomi dal basso 
Facendomi piegare senza mai spezzarmi
GRAZIE 

A te che sei come il FUOCO
Mi hai dato qualche scottatura
Per farmi capire cosa brucia davvero  
Ma soprattutto mi hai tenuta al riparo
Mi hai donato abbracci scaldandomi il cuore
Tenendomi al caldo nei momenti di gelo
GRAZIE

A te che sei come il VENTO
Mi hai fatto scompigliare i capelli
Sentire la brezza ed il profumo della libertà 
Perché con grande amore 
Mi hai lasciata andare e volare libera nell'aria 
Ad affrontare il mio futuro
Ma libera anche di tornare
Ogni volta tra le tue braccia
GRAZIE 

A te che sei come il MARE
  Potente e impetuosa 
Nell educarmi in questo ripido cammino
Nel proteggermi dagli avversari della vita
Nel dimostrarmi di avere un valore 
E non abbassare mai la testa
  Silenziosa e calma
Nel velare le tue paure 
Nell osservarmi da lontano pronta a raccogliermi in caso di caduta 
E coccolarmi tra le onde del tuo amore
GRAZIE

Perché se non te ne sei accorta
Per me Sei una forza della natura!
Non scordarlo mai 
Ti voglio un universo di bene 
GRAZIE...
DI ESISTERE 

Arianna

Nessun commento:

Posta un commento

Salve ragazzi,
Grazie per essere passati e per aver condiviso anche solo leggendo questa mia piccola e nuova esperienza.
Se vi va, lasciate un commento, una traccia del vostro passaggio.
Ancora mille grazie!
Un abbraccio a tutti quanti!
Con tanto affetto,

Arianna